Euroconference si presenta ad un nuovo appuntamento al Centro Congressi Frentani riguardante il Master Breve 2016/2017, convegno di mezza giornata.
Convegno altamente formativo che si rinnoverà il giorno 17 febbraio 2017. L’evento si svolgerà negli spazi della sala Auditorium dalle ore 14 alle ore 17.30. Il Master rappresenta da sempre un percorso strutturato in 7 meeting mensili. L’obiettivo è quello di strutturare una condivisione aperta circa l’aggiornamento nell’ambito tributario.
“Fatturazione elettronica B2B, precompilata IVA e conservazione sostitutiva: l’organizzazione dello studio professionale” è il titolo del convegno che si svolgerà a Roma in Via dei Frentani, 4. Esso rientra nell’ambito specialistico del Master Breve.
Il Centro Congressi accoglierà questo evento estremamente interessante. Si avrà l’opportunità di entrare in questa realtà dove ci sarà un approfondimento specialistico dal punto di vista professionale e fiscale per tutti i partecipanti.
Conoscere le principali evoluzioni normative in materia e stare al passo con i tempi rappresenta il must da attuare. E proprio nella location eventi del Centro Congressi Frentani si prospetta un corso di formazione indirizzato allo studio delle tematiche citate. Si avrà l’opportunità di conoscere un ambiente didattico dove i docenti si confronteranno apertamente.
Il convegno si strutturerà con un primo inquadramento normativo circa la fatturazione elettronica in Italia dove ci sarà un confronto con la normativa vigente. Verranno analizzati gli scenari futuri della fatturazione elettronica con ampi cenni alla best practice della PA. Altro step compreso nel programma è la fatturazione elettronica B2B in Italia. Inoltre, il convegno sarà valorizzato dalla discussione di altre due tematiche fondamentali come la conservazione a norma sostitutiva dei documenti amministrativi e fiscali e la riorganizzazione degli adempimenti fiscali.
La discussione sarà alimentata da un corpo docente esperti in materia. Infatti, si prevede la partecipazione di Dottori Commercialisti e Ragionieri che potranno contribuire alla presentazione di una performance analitica e mirata.
Il corso di formazione non deluderà le aspettative e potrà garantire grandi spunti di riflessione sull’organizzazione dello studio professionale. Non solo per conoscere il bilancio attuale ma per sviluppare e consolidare nuove competenze per il futuro.
Sito di riferimento: http://www.euroconference.it