Il Career Day – Brain at Work sarà a Roma il prossimo 16 e 17 Marzo 2017 al Centro Congressi Frentani con una nuova edizione. Tutte le sale del Centro Congressi ospiteranno questo evento che potrà godere della grande adattabilità degli spazi e della versatilità della struttura.
Il meeting rappresenterà un’importante opportunità culturale e di lavoro per tutti i giovani studenti e laureati.
I partecipanti potranno cogliere l’occasione di incontrare direttamente le Risorse Umane delle aziende visionando le posizioni aperte e consegnando i curricula. Saranno due giornate di formazione dove il giovane potrà interfacciarsi direttamente con il mondo del lavoro. Un’occasione da cogliere al volo!
Verranno organizzati workshop, presentazioni e meeting aziendali, sedute di career coaching e screening dei curricula alla ricerca di giovani emergenti e motivati.
La giornata di evento inizierà alle ore 10.00 con un convegno di stampo economico-politico. Il convegno, in collaborazione con Arsial (Agenzia Regionale Per lo Sviluppo E L’Innovazione Dell’Agricoltura Del Lazio prenderà come spunto di analisi i piani futuri della Politica Agricola Comune dopo il 2020. Il focus sarà quello di comprendere l’impatto sui giovani under 35 delle strategie attuate fino ad oggi nella PAC.
Nel pomeriggio, alle ore 15, verranno presentate le iniziative imprenditoriali di successo provenienti dal mondo dei social network. I protagonisti saranno i ragazzi di “Casa Surace”, che racconteranno il loro percorso che li ha consacrati come star del web.
Sempre nel pomeriggio, alle ore 16.30 verrà indetta una tavola rotonda titolata “La vocazione e il talento. Come riconoscerli, come svilupparli, come valorizzarli”. Sarà un dibattito condiviso tra esperti nel campo e Risorse Umane delle aziende pubbliche e private.
Non perdere questo evento gratuito!
Alla luce delle premesse, Brain at Work rappresenta la realtà più idonea sia per i giovani che per le aziende. Per i giovani perché potranno iniziare a conoscere le HR in un panorama nazionale e internazionale. Per le aziende perché potranno svolgere attività di recruiting e conoscere nuovi talenti emergenti.
Sono i ragazzi, le HR, i nuovi talenti a fare la differenza che verranno accompagnati step by step nel loro percorso professionale.
Brain at Work ti sta aspettando al Centro Congressi Frentani!
Consulta il portale www.brainatwork.it e la pagina Facebook per restare sempre aggiornato e conoscere le ultime news.
Brain at Work è forte nella sua realtà aziendale di Employer Branding fungendo da collante tra mondo universitario e quello professionale. Passione, dedizione, entusiasmo e motivazione sono gli elementi chiave che contraddistinguono la sua Mission. E’ nata dall’idea di giovani universitari per creare una piattaforma di dialogo tra il mondo accademico e quello professionale.
Grazie alla stretta collaborazione con le Università e la partnership con le migliori imprese rappresenta una realtà concreta in grado di realizzare strategie e progetti per il placement. Il suo modus operandi è consolidato grazie alle relazioni sviluppate tra Istituzioni, Università e settore professionale. Si distingue per l’offerta di servizi qualificati su misura in grado di realizzare la miglior strategia per i propri clienti.