I giorni 21 e 22 Febbraio 2017 il Centro Congressi Frentani ospiterà il CAAF CGIL nella sala Accademia, la seconda area convegnistica della location, perfetta per riunioni, presentazioni aziendali, conferenze stampa e meeting aziendali. L’evento in programma sarà “Le Novità sulle dichiarazione dei redditi 2017”. Un argomento più che mai attuale e che merita approfondimento.
Il meeting presenterà una panoramica su tutti i cambiamenti che rientrano nella dichiarazione per l’anno 2017. Saranno affrontati temi molto interessanti e nuovi piani per raggiungere gli obiettivi prefissati.
Nella location congressuale di Roma saranno analizzati i punti essenziali del nuovo modello che comprende la natura dei rimborsi 730, le spese sanitarie 730 con nuove regole e le rispettive sanzioni. Inoltre verrà presentato il nuovo Modello Redditi 2017 che sostituirà il Modello Unico senza dimenticare la scadenza del 730 ordinario. Saranno esaminate le novità sulle detrazioni e spese da scaricare, i documenti per la compilazione e le modalità generali della denuncia dei redditi.
Novità sia per le persone fisiche che per le imprese
Per le persone fisiche, il nuovo modello prevede un piano di agevolazione sui premi di risultato per i dipendenti nel privato e i crediti delle dichiarazioni integrative presentate oltre il termine della dichiarazione successiva.
Per le imprese, si valorizzerà l’ammortamento del costo per i beni strumentali nuovi.
Tra le novità che che si tratteranno nelle due giornate c’è anche l’esenzione del modello IRAP. Questo vale per le aziende del settore agricolo e della pesca. Si potrà inoltre estendere la deduzione del costo residuo per il personale dipendente anche ai lavoratori stagionali.
Non può mancare il fronte tecnologico. Infatti, Le Agenzie delle Entrate hanno pubblicato online appositi software. L’obiettivo sarà di agevolare gli utenti fornendo maggiori servizi e rendendo le operazioni estremamente flessibili.
Insomma, due giornate di evento dove CAAF CGIL scende in campo offrendo uno scenario inedito per questo 2017 sul fronte Dichiarazione dei redditi. La location è in Via dei Frentani 4.
Sito di riferimento: http://www.cafcgil.it/