Il giorno 23 Febbraio 2017 al Centro Congressi Frentani verrà organizzata l’Assemblea dei Quadri e dei Delegati di Difesa dove parteciperà la Funzione Pubblica CGIL. L’evento si svolgerà in una delle sale con maggiore capienza della location di Roma, cioè la sala Auditorium. Il meeting inizierà dalle ore 10.
Le tematiche che verranno affrontate sono più che mai attuali. L’assemblea tratterà la complessa relazione tra l’azione politica degli esponenti della difesa e i lavoratori civili del Ministero della Difesa. L’argomento in questione mostra un inefficace intervento dei vertici politici verso la loro tutela. La condizione lavorativa precaria del personale civile non si può più rinviare così come vanno affrontati i continui stimoli che provengono dalle rappresentanze sindacali. Questi i temi proposti dalla Funzione Pubblica CGIL che verranno discussi al Centro Congressi.
Su questi presupposti ruota l’evento del 23 febbraio 2017 dove verranno stilati i punti chiave che si intendono concretizzare.
Saranno oggetto di discussione:
Questi saranno i punti chiave che verranno argomentati in Assemblea con i quadri e i delegati di difesa.
Una giornata importante e ricca di spunti di riflessioni al Centro Congressi Frentani dove la Funzione Pubblica CGIL cercherà di mettere in campo le proprie motivazioni per il futuro e stimolare una condivisione aperta sulle tematiche presentate.
Sito di riferimento: http://www.fpcgil.it